Comune di Pineto

Come Arrivare

Pineto Turismo
Come Arrivare
Icona freccia bianca

In auto: per chi arriva in auto, percorrendo l’autostrada Adriatica A14, uscire al casello Atri-Pineto.

In autobus: dalla stazione ferroviaria di Pescara Centrale, è possibile prendere l’autobus della linea ARPA, in direzione Giulianova. Per maggiori informazioni sugli orari visitare il sito web www.arpaonline.it. I biglietti sono disponibili presso la biglietteria situata nel piazzale antistante la stazione.

In treno: dalla stazione ferroviaria di Pescara Centrale, prendere il treno regionale in direzione nord, per Ancona, e scendere alla stazione Atri-Pineto. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web www.trenitalia.com.

In aereo: usufruendo della linea in partenza ogni 15 minuti dal terminal dell’Aeroporto Internazionale d’Abruzzo, si arriva al piazzale della stazione ferroviaria a Pescara. Da qui si può sia prendere il treno regionale che l’autobus.

Condividi questo contenuto

Il portale del Comune di Pineto è un progetto realizzato da Internet Soluzioni S.r.l. con la piattaforma ISWEB ® - Content Management Framework

Responsabile del Procedimento di Pubblicazione - Privacy - Note legali - Posta Elettronica Certificata

Comune di Pineto - Via Milano, 1 - 64025 - Pineto (TE)

Centralino: 085-94971 - Fax: 085-9492930 - Posta Certificata: protocollo@pec.comune.pineto.te.it C.F./Partita IVA 00159200674

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Pineto è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it